Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Alberto Baruffi
Questa mattina a Bompensiero,fiume Oglio............

C&C Graditi grazie.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 274.7 KB
Federico Rongaroli
Ciao Alberto!

Direi che lo scatto è stato eseguito egregiamente, molto molto bello! Se mi posso permettere (giusto per rompere un pò...) avrei cercato di tenere un filo di aria di più davanti, giusto per raggiungere la lode su questa foto da 10!!!!
Allora alla fine vedo che l'hai trovato questo benedetto posto!! Bravo bravo

A presto

Federico
Sartori79
Molto bella! Un'otimo scatto.
Alberto Baruffi
Grazie del passaggio Federico e Jashugan wink.gif

@Ferico: Ciao,si beh,se l'ho trovato non so,nel senso che ho girato li vicino all'oglio a Bompensiero,poi va a punti,probabile ci sia un punto più "pieno" io ne ho trovate un pò qua e un pò la............ Per la foto,forse un pelo più di aria ci stava,ma o stavo a filo del margine foto con la coda a sx,o arretravo,ma volendo riprenderla più grande possibile questa era l'unica soluzione,anche perchè crop zero,grazie comunque dei consigli,sempre bene accetti wink.gif a te come è andata a S.Michele??
Federico Rongaroli
Molto bene, eravamo io e Marco Guerrini e c'erano parecchi soggetti, sia licenidi (piuttusto agitati) che melitaea (non si muovevano nemmeno ad andarci a 2 cm.....), ci siamo divertiti parecchio! ah, dimenticavo: abbiamo (in realtà l'ha avvistata Marco...) visto una tua cara libellula! Probabilmente si era persa....
annanik
la trovo bella, ma avrei dato piu ambientazione, per me è troppo soffocata!
enrico.digregorio
Ottima in tutto
Alberto Baruffi
Grazie Anna e Enrico del passaggio e commenti wink.gif

@ Anna: Si forse un pò soffocata,ma come già scritto a Federico,la volevo più grande possibile per vederne le particolarità che a occhio nudo di queste non si vede assolutamente niente se non il colore............ smile.gif
nicolamilani
Ottima Alberto: forse un po' più di spazio attorno ci stava, ma anche così non si presnta per niente male. Mi piacciono molto i colori.

Ciao.
Fausto Panigalli
Ciao!Mi aggiungo alla lista di quelli che la vedono strettina..
Per il resto,tecnicamente è perfetta Pollice.gif
toscano antonio
Se hai tentato di dare più spazio e non c'erano soluzioni come dici tu, allora io ti dico che hai comunque fatto un ottimo scatto in relazione alle difficoltà oggettive.
Alberto Baruffi
Grazie Nicola,Fausto e Antonio,avrei potuto darle un pò più di aria,l'ho voluta così io,ma da tutti i commenti,deduco che non è il massimo,sarà meglio la prossima wink.gif
Foffonews
Bellissima...
Alberto Baruffi
Grazie Mirco wink.gif
frapaodia
Ottimo allineamento e nitidezza... complimenti Alberto.
Alberto Baruffi
Grazie Franco wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.